Filtra per

Semi Autofiorenti

Semi Autofiorenti

I semi di cannabis autofiorenti sono semi che fioriscono da soli entro 2-4 settimane. Per poter fiorire, le normali specie Indica e Sativa femminizzate devono essere esposte alla luce per 12 ore fino al momento del raccolto. Non fiorirebbero in un ambiente esterno in quanto il numero di ore di luce durante il giorno diminuisce o aumenta in base alle stagioni.

Le specie autofiorenti sono piante di Indica o Sativa incrociate con Ruderalis, un tipo di cannabis che cresce in zone dove l’estate è molto breve ma ci sono molte ore di luce, da 22 a 24 al giorno. La Ruderalis fiorisce automaticamente in un periodo molto breve (in genere dalle 2 alle 4 settimane). 

Le piante di cannabis Ruderalis provengono principalmente dall’Europa del Nord, dalla Russia e dai paesi con essa confinanti, come Cina e Mongolia. In natura, la pianta contiene molto meno THC rispetto all’Indica o Sativa. 

ATTENZIONE:

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Subcategories

    Ci scusiamo per l'inconveniente.

    Cerca di nuovo quello che stai cercando