Paradise Seeds

Paradise Seeds è stata fondata nel 1994, dopo 12 anni di coltivazione, tentativi ed esperimenti con molte differenti varietà di cannabis. Circa 25 anni fa ad Amsterdam, molti coffeeshops hano cominciato a vendere hashish importato dall'India, Afghanistan e Marocco e erba dalla Thailandia, Colombia, Messico o Malawi. La gran parte di questa roba era di bassa qualità. Ma le cose stavano cambiando, dagli U.S. venivano introdotti nuove varietà che erano incroci precoci di specie di qualità già più alta. Da allora siamo stati presto coinvolti nella ricerca di ceppi di qualità ancora migliore. Ciò accadeva ad Amsterdam e in diverse altre località all'aperto in Olanda. Il nostro scopo era di creare un'erba migliore, con un gusto dolce/speziato e un "high" più forte, per il nostro uso personale.

Il risultato di ciò sono state diverse nuove varietà di cannabis, e i semi di cannabis sono stati distribuiti a un certo numero di persone per essere coltivati. Grazie ai primi pionieri come noi, la cannabis olandese è diventata la migliore nel mondo e il coltivarla è divenuto sempre più popolare. Anche molti stranieri hanno compreso che la cannabis olandese era della migliore qualità. Si sono portati i semi di cannabis a casa, allo scopo di coltivare per uso personale. In quell'epoca i nostri semi hanno "trovato il loro percorso" verso la gente in un coffeeshop locale ad Amsterdam.

La domanda era in crescita e quello che era iniziato come ricerca ed esperimenti per conoscenza personale, nonchè consacrazione al "cespuglio di Ganja", è divenuto "Paradise Seeds", una rispettabile banca di semi per quei coltivatori che richiedono solo semi genuini e della più alta qualità.