AUTO DINAFEM - BLUE CRITICAL AUTO 3 SEMI
DINAFEM/AUTO
Varietà: BLUE CRITICAL AUTO
Indica/Sativa: Predominanza Indica
Produzione Indoor: 450-500g/m2
Produzione Outdoor: 50-170g/per pianta
Fioritura Indoor: 70-80gg
Raccolta Outdoor: Aprile/Ottobre
Thc: Alto
-
Sicurezza garatita
-
Spedizioni rapide
-
Reso merce
I semi di canapa Blue Critical Auto di Dinafem Seeds sono una varietà autofiorente femminizzata a predominanza Indica nata dall'unione tra una Critical + Autoflowering e una Auto Blueberry.
Il seme di canapa Blue Critical Auto sviluppa una pianta di marijuana elegante e vigorosa, di dimensione media, facile da coltivare e dalla fioritura veloce che produce enormi cime dense ricoperte di resina. L'accattivante profumo e l'attraente colore sono i tratti distintivi di questa meravigliosa varietà di cannabis.
Blue Critical Auto acquisisce belle tonalità violacee/porpora se la temperatura notturna è 10 ºC inferiore a quella diurna. Il seme di canapa Blue Critical Auto può essere coltivato sia in interno che in esterno da coltivatori esperti e principianti, i quali otterranno un prodotto finale di qualità senza complicazioni.
Le piante di canapa Blue Critical Auto hanno un aroma e un sapore profondo e fruttato, con note di limone, difrutti di bosco e di pino. L'effetto, di lunga durata, è piuttosto fisico e rilassante. È la varietà di marijuana perfetta per distendersi da solo o in buona compagnia.
DINAFEM/AUTO
Varietà: BLUE CRITICAL AUTO
Indica/Sativa: Predominanza Indica
Produzione Indoor: 450-500g/m2
Produzione Outdoor: 50-170g/per pianta
Fioritura Indoor: 70-80gg
Raccolta Outdoor: Aprile/Ottobre
Thc: Alto
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.