• In saldo!

AUTO DINAFEM - CHEESE XXL AUTO 3 SEMI

0000260

DINAFEM/AUTO

Varietà: CHEESE XXL AUTO
Indica/Sativa: Predominanza Indica
Produzione Indoor: 450-500g/m2
Produzione Outdoor: 75-160g/per pianta
Fioritura Indoor: 80gg
Raccolta Outdoor: Inizio Aprile/Fine Ottobre

Thc: Alto

Confezione seme
21,00 €
Tasse incluse

  • Sicurezza garatitaSicurezza garatita
  • Spedizioni rapideSpedizioni rapide
  • Reso merceReso merce

I semi di canapa Cheese XXL Auto di Dinafem Seeds sono una varietà autofiorente femminizzataSativa/Indica/Ruderalis che procede dall'unione tra una Exodus Cheese e una Cheese Autoflowering. Si tratta di un ibrido di grande qualità con il quale si ottengono raccolte rapide e di qualità molto facilmente.

Il seme di cannabis Cheese XXL Auto è la versione autofiorente della Cheese. Si tratta di un seme di marijuana che sviluppa piante molto vigorose di dimensione media, con internodi abbastanza ampi, dalla fioritura veloce e che producono grandi cime dense ricoperte di resina. È un vero piacere trovare le eccellenti qualità aromatiche e gustative del clone élite Exodus Cheese in questa varietà di canapa.

Il seme di marijuana Cheese XXL Auto presenta individui omogenei, si adatta molto bene ai piccoli spazi di coltivazione indoor e cresce in modo ottimo in climi temperati/mediterranei in esterno.

La varietà di canapa Cheese XXL Auto ha un sapore e aroma marcato, con note di fiori freschi, di Skunk e dispezie leggermente piccanti. L'effetto, di lunga durata, è potente, fisico e mentale

DINAFEM/AUTO

Varietà: CHEESE XXL AUTO
Indica/Sativa: Predominanza Indica
Produzione Indoor: 450-500g/m2
Produzione Outdoor: 75-160g/per pianta
Fioritura Indoor: 80gg
Raccolta Outdoor: Inizio Aprile/Fine Ottobre

Thc: Alto

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

0000260
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
2500000001826