• In saldo!

AUTO DINAFEM - KUSH'N'CHEESE AUTO 3 SEMI

0000258

DINAFEM/AUTO

Varietà: KUSH'N'CHEESE AUTO
Indica/Sativa: Predominanza Indica
Produzione Indoor: 400-450g/m2
Produzione Outdoor: 50-170g/per pianta
Fioritura Indoor: 75gg
Raccolta Outdoor: Inizio Aprile/Fine Ottobre

Thc: Alto

Confezione seme
18,00 €
Tasse incluse

  • Sicurezza garatitaSicurezza garatita
  • Spedizioni rapideSpedizioni rapide
  • Reso merceReso merce

I semi di canapa Kush-N-Cheese Auto di Dinafem Seeds sono una varietà di marijuana autofiorente femminizzata a predominanza Indica nata dall'unione tra una OG Kush e una Cheese Autoflowering. Si tratta di un'eccellente varietà di cannabis indirizzata a quelli che antepongono le qualità aromatiche e gustative ad altri fattori.

Kush-N-Cheese Auto è la versione autofiorente del seme di cannabis Kush-N-Cheese. La sua nobile discendenza si percepisce subito dovuto alla grande ricchezza che mostra nel momento della degustazione. Si tratta di una bella e vigorosa pianta di marijuana di dimensione media, facile da coltivare e dalla fioritura veloce che produce cime pesanti e compatte ricoperte di resina.

Kush-N-Cheese Auto è un seme di canapa è adatto ai coltivatori di tutti i livelli dato che si ottengono buoni risultati in modo semplice sia in interno che in esterno.

La varietà di canapa Kush-N-Cheese Auto possiede un sapore e aroma marcato, con note di pino, di agrumi e diformaggio. L'effetto, di lunga durata, è potente e rilassante. È l'opzione ideale per distendersi dopo una lunga giornata di lavoro.

DINAFEM/AUTO

Varietà: KUSH'N'CHEESE AUTO
Indica/Sativa: Predominanza Indica
Produzione Indoor: 400-450g/m2
Produzione Outdoor: 50-170g/per pianta
Fioritura Indoor: 75gg
Raccolta Outdoor: Inizio Aprile/Fine Ottobre

Thc: Alto

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

0000258

Riferimenti Specifici

ean13
2500000001802