• In saldo!

AUTO DINAFEM - SOUR DIESEL AUTO 3 SEMI

Combinazione

DINAFEM/AUTO

Varietà: SOUR DIESEL AUTO
Indica/Sativa: Predominanza Sativa
Produzione Indoor: 400-450g/m2
Produzione Outdoor: 50-170g/per pianta
Fioritura Indoor: 75-80gg
Raccolta Outdoor: Inizio Aprile/Fine Ottobre

Thc: Alto

Confezione seme
24,00 €
Tasse incluse

  • Sicurezza garatitaSicurezza garatita
  • Spedizioni rapideSpedizioni rapide
  • Reso merceReso merce

I semi di canapa Sour Diesel Auto di Dinafem Seeds sono una varietà di marijuana autofiorente femminizzatanata dall'unione tra una Sour Diesel e una Haze 2.0 Autoflowering. Si tratta di un seme di cannabis di eccellenti qualità con il quale coltivare la versione autofiorente del famoso ibrido californiano in modo veloce e semplice.

Questa varietà è stata creata perché abbiamo un grande affetto per la sua versione standard e pensavamo che ne meritasse un'autofiorente. La Sour Diesel Auto è una pianta di marijuana elegante e vigorosa, di dimensione media, facile da coltivare e dalla fioritura veloce che produce cime compatteallungate e resinose.

Sour Diesel Auto è un seme che appartiene alla famiglia "Diesel", il che si riflette chiaramente nelle sue qualità aromatiche e gustative.

La varietà di cannabis Sour Diesel Auto possiede un aroma e un sapore profondo, con note di Diesel, di agrumi, di petrolio e di legno. L'effetto, di lunga durata, è potente, equilibrato, fisico e mentale. È la varietà di canapa perfetta per avere discussioni interessanti.

DINAFEM/AUTO

Varietà: SOUR DIESEL AUTO
Indica/Sativa: Predominanza Sativa
Produzione Indoor: 400-450g/m2
Produzione Outdoor: 50-170g/per pianta
Fioritura Indoor: 75-80gg
Raccolta Outdoor: Inizio Aprile/Fine Ottobre

Thc: Alto

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Combinazione
2 Articoli