CANNA COCCO A+B 2 PACK

82

Coco A & B

Capacità
15,29 €
  • Sicurezza garatitaSicurezza garatita
  • Spedizioni rapideSpedizioni rapide
  • Reso merceReso merce

Dopo numerosi anni di ricerca e analisi del substrato, della soluzione drenata e delle foglie, CANNA è stata la prima a sviluppare un fertilizzante che si adatta alle caratteristiche tipiche dei substrati in fibra di cocco.

CANNA Coco A&B è composto da minerali di alta qualità. CANNA Coco contiene inoltre chelati naturali, acidi umici e fulvici che consentono alla pianta di assimilare tutte le sostanze nutritive in modo ottimale.

Sono molti i coltivatori in tutto il mondo che, grazie a CANNA Coco, già da anni assistono soddisfatti alla crescita esplosiva e alla fioritura abbondante delle loro piante. Le capacità di ritenzione delle sostanze nutritive nel substrato Coco consentono di utilizzare CANNA Coco A & B sia nella fase di crescita che durante la fioritura.

Contiene: 2 x 10 L: 1 tanica di ''A'' e 1 tanica ''B'

ISTRUZIONI PER L'USO

-Agitare bene la bottiglia prima dell’uso
-Riempire la cisterna del nutrimento con acqua
-Aggiungere Coco nella proporzione di 1:250 (400 ml di A e 400 ml di B per 100 litri di acqua) nella cisterna del nutrimento come segue:
-aggiungere Coco A nella cisterna del nutrimento e mescolare bene
-aggiungere Coco B e mescolare bene nuovamente
-lasciare riposare la soluzione per un paio d’ore
PH ed EC

L'EC di Coco A+B diluito in acqua (di rubinetto) può variare tra 1,2 - 2,3 mS (= EC di concentrato + EC di acqua)
Valore pH consigliato: 5.5 - 6.2
In situazioni di coltivazione intensiva somministrare questo nutrimento 1-3 volte al giorno e assicurarsi che vi sia un drenaggio tra 10% e 20%.
Ciò significa in generale 3-6 litro di nutrimento per m² al giorno

Altre indicazioni

-In conseguenza all'elevato drenaggio i terricci di cocco necessitano di irrigazioni quotidiane abbondanti (250 - 400 ml per pianta) o di un abbinato a un sistemi d'irrigazione goccia a goccia temporizzato (40 - 70 ml per pianta ogni 4 ore).
-Diversamente da altri fertilizzanti CANNA, il nutrimento CANNA Coco è indicato sia per la fase di crescita che per la fioritura
-Non miscelare MAI i concentrati puri di A & B Si creano quindi legami inscindibili che la pianta non è in grado di assimilare
-Conservare in un luogo chiuso e al riparo dal gelo (I raggi ultravioletti scompongono i chelati presenti nel nutrimento)
-Tenere lontano dalla portata dei bambini

82