PARADISE SEEDS - SWEET PURPLE FEMM 3 SEMI

Combinazione

PARADISE SEEDS

Varietà: SWEET PURPLE 
Indica/Sativa: 40%/60%
Produzione Indoor: 400 g/m2
Produzione Outdoor: 600g/per pianta
Fioritura Indoor: 50gg
Raccolta Outdoor: Fine Settembre

Thc: 12-16%

Confezione seme
18,18 €
  • Sicurezza garatita Sicurezza garatita
  • Spedizioni rapide Spedizioni rapide
  • Reso merce Reso merce

Una bestia dura, Sweet Purple è una varietà Indica che è stata allevata ad aggirarsi sull'emisfero settentrionale, fiorente nei giardini dove il clima e le temperature sono imprevedibili. Si tratta di una pianta vecchia scuola, sia nel look e che nella produzione.

Il patrimonio è thailandese, un cenno ai ricercati ceppi che hanno spedito i viaggiatori 'Hippy Trail' in profondità nelle foreste e montagne della Thailandia in cerca d'erba a fine anni '70.

Gli effetti di Sweet Purple rispecchiano il suo status di predatrice. Si fonde nel suo ambiente, un piacevole high che filtra attraverso il corpo, portando un senso di calma controllata ad ogni suo movimento, ma ha anche un lato lucido, mettendo a fuoco la mente per la concentrazione.

Dolce e mentolata, questo è il bouquet di erbe che ha dato vita a questa varietà che è la favorita di artisti e scrittori in cerca di meditazione contemplativa.

PARADISE SEEDS

Varietà: SWEET PURPLE 
Indica/Sativa: 40%/60%
Produzione Indoor: 400 g/m2
Produzione Outdoor: 600g/per pianta
Fioritura Indoor: 50gg
Raccolta Outdoor: Fine Settembre

Thc: 12-16%

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Combinazione