PARADISE SEEDS - JACKY WHITE FEMM 3 SEMI
PARADISE SEEDS
Varietà: JACKY WHITE
Indica/Sativa: 75%/25%
Produzione Indoor: 500 g/m2
Produzione Outdoor: 600+ g/per pianta
Fioritura Indoor: 8 settimane
Raccolta Outdoor: Fine Settembre/Ottobre
Thc: 18-22%
Premi: 3° posto IC 420 cannabis Cup Amsterdam
-
Sicurezza garatita
-
Spedizioni rapide
-
Reso merce
Questa varietà dalle caratteristiche di una Sativa, quando viene fumata, sprigiona un ricco sapore di agrumi e di Haze. La Jacky White lascerà di stucco voi e i vostri amici, durante un incontro serale.
Si può coltivare come una normale pianta Sativa, tuttavia, la piccola parte di geni di Indica consentono alla Jacky White di essere più robusta e avere un ciclo di vita più ridotto. È piuttosto facile da coltivare e, dandole le dovute attenzioni, svilupperà velocemente le sue ramificazioni, producendo impressionanti raccolti da 600g/m² in coltivazioni indoor. Questa fanciulla necessita di luci ad alta pressione di sodio da 600 watt e di un po' di spazio dove potersi sviluppare appieno. Coltivata all'aperto sarà capace di offrire una resa ancora superiore. Normalmente riesce ad essere pronta in soli 60 giorni, esibendo cime scintillanti e ricoperte di resina. Durante il periodo di fioritura emana un piacevole odore di pompelmo capace di diffondersi in tutta l'area di coltivazione. Tutti i vostri sforzi saranno premiati da un'impressionante quantità di marijuana di ottima qualità, con un 18% di THC.
Vincitrice di Cannabis Cup:
La Jacky White femminizzata, della Paradise Seeds, vinse il terzo premio nella Categoria Sativa, durante il IC 420 Cup del 2009.
PARADISE SEEDS
Varietà: JACKY WHITE
Indica/Sativa: 75%/25%
Produzione Indoor: 500 g/m2
Produzione Outdoor: 600+ g/per pianta
Fioritura Indoor: 8 settimane
Raccolta Outdoor: Fine Settembre/Ottobre
Thc: 18-22%
I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.