• In saldo!

Pineapple Express Auto

Casa : Barney's farm

cbd: alto
Fioritura: autofiorente
genetica: ruderalis/skunk#1/cheese
Raccolta: autofiorente
Altezza: 40-50cm
thc: 12-15%
tipo: autofiorente x femminizzata x indica
Rendimento: 15-20gr

Confezione seme
22,00 €
Tasse incluse

  • Sicurezza garatitaSicurezza garatita
  • Spedizioni rapideSpedizioni rapide
  • Reso merceReso merce

Come l’originale Pineapple Chunk, è punteggiata d’oro e di rosso/marrone, ma i cristalli di THC molto visibili sono chiaramente il risultato della riproduzione attuale e della selezione attenta. L’aroma che si sente direttamente dai boccioli è dolce e, una volta acceso, il sapore di un intenso cocktail di frutta avvolge la lingua perdurante a lungo. Chiudete gli occhi e vi ritroverete su una spiaggia tropicale delle Hawai! 
Pineapple Express cresce piccola (40 - 50cm) - è indica dominante, offrendo un effetto duraturo equilibrato tra sensazione di ascesa e rilassamento del corpo, calma e riduzione dello stress. 
I risultati rifletterano i suoi origini genetici esotici e il processo rigoroso di selezione che ha reso possibile questa stirpe avvanzata. 

information

type: Indica
yield: 60/100 gr per plant
height: 60 cm
flower time: 65 – 75 days from germination
harvest time:
thc: 12 to 14%
cbd: Over 2%
genetics: Pineapple Chunk X Auto

orientation

orientation ♀auto

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.