• In saldo!

Purple Afgan Kush

Casa : Dinafem

Tipologia: Femminilizzato
Generica/Composizione: Predominanza Indica
Giorni di fioritura: 60-65 giorni
3
THC: Alto
Confezione seme
28,00 €
Tasse incluse

  • Sicurezza garatitaSicurezza garatita
  • Spedizioni rapideSpedizioni rapide
  • Reso merceReso merce

Purple Afghan Kush è un seme di canapa femminizzato, con tratti fruttati e caratteristiche rilassanti, che deriva dall'unione tra Purple Kush e Pre'98 Bubba Kush. Si tratta di un seme che si trasforma in piante solide e compatte che assomigliano a piccoli cespugli. Grazie alle loro dimensioni ridotte, sono adatti per la coltivazione outdoor e indoor. Inoltre, non tendono ad essere colpite da problemi collegati all'umidità o alle malattie perché hanno una crescita molto veloce. Durante la fioritura, possono acquisire bellissime sfumature porpora che sedurranno tutti quanti.

La qualità di questo strain di cannabis, dall'aroma e sapore di ananas ed effetto totalmente Indica, è confermata dai molteplici premi ottenuti: primo premio nella categoria Indica -Expogrow 2015, secondo premio alla Copa Mega Cata Invernal MF 2015 e terzo premio Indoor Bio Spannabis Málaga 2015. Una scelta ideale per riposarsi e alleviare la tensione muscolare.

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.

Tipologia: Femminilizzato Generica/Composizione: Predominanza Indica Giorni di fioritura: 60-65 giorni
3
THC: Alto ">