Snow Fruit

Casa: Sweet seeds

Varietà: SWS18
Indica/Sativa: 90%/10%
Produzione Indoor: 400-550 g/m2
Produzione Outdoor: 350-550 g/planta
Fioritura Indoor: 8 settimane
Raccolta Outdoor: fine settembre

Confezione seme
17,18 €
  • Sicurezza garatitaSicurezza garatita
  • Spedizioni rapideSpedizioni rapide
  • Reso merceReso merce
Da Sweet Seeds vi presentiamo l’abominevole pianta delle nevi. Genetica predominantemente indica per la nostra opinione poche volte vista prima. Questa varietà ha uno sviluppo esagerato dei rami laterali, così che una sola pianta può occupare una gran area del coltivo e produrre da sola un gran raccolto.

Dovuto al suo enorme potenziale di sviluppo tollera, ed incluso richiede, una miscela ricca di azoto e oligoelementi tali come chelati di ferro per prevenire ingiallimenti non desiderati. Produce cime molto carnose e compatte dovute alla gran taglia dei suoi calici durante la fioritura mostra una policromia incantatrice nel suo fogliame con toni verdi, magenta, rosso, porpora…

Anche durante questa fase sviluppa una grande cappa di tricomi nei grappoli florali e gran parte del fogliame. Varietà molto robusta con distanza internodale moltro corta e forte gambo che la aiuta a sopportare molto bene in esteriore le forti raffiche di vento. Il suo aroma fresco ricorda a una miscela di menta e frutta di bosco, con toni di mandorla tostata e humus. Il suo effetto è molto forte e rilassante. Varietà d’effetto molto medicinale.

Scheda Dati

Varietà: SWS18
Indica/Sativa: 90%/10%
Produzione Indoor: 400-550 g/m2
Produzione Outdoor: 350-550 g/planta
Fioritura Indoor: 8 settimane
Raccolta Outdoor: fine settembre

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.