Botafumeiros

Casa: Sweet seeds

Varietà SWS12
Indica/Sativa: 25/75%
Produzione Indoor: 400-600 g/m2
Produzione Outdoor: 400-800 g/planta
Fioritura Indoor: 10 settimane
Raccolta Outdoor: metà-fine ottobre

Confezione seme
13,55 €
  • Sicurezza garatitaSicurezza garatita
  • Spedizioni rapideSpedizioni rapide
  • Reso merceReso merce
Varietà creata partendo da una selezione di piante di genetica principalmente sativa e con una produzione molto alta, adattata alla coltivazione tanto al chiuso quanto all’aperto.

Il lungo periodo di fioritura di questa varietà, circa dieci settimane, viene compensato dal rapido sviluppo, dall’alta produzione e dallo sviluppo dei fiori che coprono i rami, che aumentano di dimensioni durante tutto il periodo di fioritura.

L’aspetto e la struttura di questa pianta è tipica delle varietà a predominanza sativa con antenati Haze ed asiatici, di alta statura e lunghi rami, grande vigore ed accrescimento molto rapido, arrivando a superare altezze di 3 metri se coltivata all’aperto.

Questa varietà è comunque adatta alla coltivazione al chiuso, particolarmente per coltivazioni di tipo SCROG e rete di rami.

La produzione dei fiori è molto alta, trattandosi di una varietà a genetica principalmente sativa, durante la fioritura i rami si trasformano in lunghe infiorescenze che ingrossano coprendosi di una resina brillante ed aromatica. Gli aromi che questi fiori diffondono sono principalmente incensati e speziati, incontrando in alcuni individui toni di anice. L’effetto di questa varietà è allegro, lucido e stimolante.

Scheda Dati

Varietà SWS12
Indica/Sativa: 25/75%
Produzione Indoor: 400-600 g/m2
Produzione Outdoor: 400-800 g/planta
Fioritura Indoor: 10 settimane
Raccolta Outdoor: metà-fine ottobre

I semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella II del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (artt. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi potranno essere utilizzati esclusivamente per altri fini (ad es: collezionismo). Vendiamo i nostri semi con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge e solo esclusivamente a clienti maggiorenni.