Volcano (classic)

5845

Il sistema di vaporizzazione Volcano è costituito da due valvole :easy valve e solid valve, e da due generatori di aria calda. Nella scelta dei materiali è stata data la preferenza a materiali che non rilasciano sapori ed adatti all'uso alimentare. In ogni volcano è incluso un grinder per tritare le erbe. 

319,67 €
  • Sicurezza garatitaSicurezza garatita
  • Spedizioni rapideSpedizioni rapide
  • Reso merceReso merce

Il Sistema Volcano Vaporizzatore rilascia nell´ambiente ingredienti aromatici e principi attivi delle erbe mediante vaporizzazione. Il trattamento ottimale degli ingredienti attivi limita il rilascio di sostanze inattive e riduce al minimo gli odori. Questo rende il vaporizzatore estremamente piacevole anche per i non fumatori. 

Un altro vantaggio del Vaporizzatore Volcano è rappresentata dalla migliore assunzione dei principi attivi, 3-4 volte maggiore rispetto all´assunzione tramite il fumo; ne deriva un ammortizzamento del costo dell´apparecchio in un tempo brevissimo.

Il Volcano Classic ha una manopola che permette di impostare la temperatura desiderata. La manopola è numerata da "1" a "9", e il manuale fornito con il Classic, ha un diagramma che spiega come i numeri indicano la gamma di temperature. La Storz & Bickel dice che l'intervallo di temperatura del Volcano Classic è compreso tra 130° C e 230° C (266° F e 446° F).

Sia il Classic che il Digit usano la tecnologia "Easy Valve" e "Solid Valve" per collegare i sacchetti o palloncini. L'attacco Easy Valve è sostituibile e non ha bisogno di essere pulito, per questo è il modello preferito dai consumatori di cannabis medica.

5845